Chi siamo

Un’esperienza di oltre dieci anni nel settore della formazione professionale

Reviviscar S.r.l. costituita nel 1950, è la struttura operativa di Confindustria Belluno Dolomiti, preposta alla erogazione di servizi per le aziende del territorio, con le quali opera a stretto contatto nell’ottica di un continuo adeguamento della propria offerta alle esigenze del territorio.

Reviviscar promuove nuovi servizi come cybersecurity, welfare, check up aziendale, oltre a percorsi formativi innovativi per i quali è certificata ISO 9001:2015 da “AFAQ-ASCERT INTERNATIONAL" per l’attività di: “Progettazione e realizzazione di servizi di formazione. EA 37" e accreditata dalla Regione Veneto per le attività di Formazione Superiore e Formazione Continua e per i Servizi al Lavoro.

La Regione Veneto certifica la nostra attività di formazione professionale in quanto risponde a tutti i requisiti necessari per lo svolgimento di corsi altamente qualificati. Ci impegniamo a mantenere costantemente uno standard di eccellenza elevato.

Per le aziende

Percorsi di formazione su misura del cliente e delle aziende

Studiamo percorsi di apprendimento o di aggiornamento professionale dedicati alle aziende.
La formazione professionale è rivolta ai dipendenti aziendali e può essere svolta in aula presso la nostra sede specifica.

Nel caso in cui l’azienda volesse coinvolgere più di 5 dipendenti al corso formativo, è possibile organizzare i corsi in azienda.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

I nostri punti di forza

perché scegliere noi ?
Formazione
Eroghiamo corsi di formazione innovativi, progettati in base agli ultimi aggiornamenti normativi.
Welfare
Offriamo un servizio integrato di consulenza, implementazione e operatività.
Industria 4.0
Favoriamo lo sviluppo dell'industria 4.0 attraverso il servizio di Cybersecurity.
Noleggio Aule
Aule e sale attrezzate con strumentazione digitale per gli usi più diversi.

Codice etico

Il presente documento evidenzia che Reviviscar, società che opera nel settore della formazione professionale, svolge la sua attività con la massima trasparenza nei confronti dei propri clienti, dipendenti e fornitori, rispettando i requisiti necessari a garantire a tutti la stessa qualità, professionalità e correttezza nella fruizione dei servizi offerti.