Il programma si basa sull’adozione di “flexible benefit”, un’innovativa forma di retribuzione al lavoratore dipendente in beni e servizi in natura, che non concorrono a formare reddito da lavoro dipendente (TUIR, artt. 51 e 100).
Il sistema è in full outsourcing, di facile uso e gestione.I dipendenti potranno spendere il proprio piano di flexible benefit nei servizi attivi su un vero e proprio “welfare marketplace”, realizzato su portali web.
per informazioni
Mauro Rambaldi mrambaldi@confindustria.bl.it - 0437 951219
in collaborazione con
SI TRATTA DI UN SERVIZIO INTEGRATO CHE PREVEDE TRE MOMENTI FONDAMENTALI:
CONSULENZA
Analisi demografica, analisi sociologica, analisi retributiva e redazione di un piano di welfare personalizzato e totalmente tailor made, calato sulle esigenze dell’azienda e dei suoi dipendenti. Il tutto in continuità con il servizio Fiscale e Area Relazioni Industriali di Confindustria Belluno Dolomiti.
IMPLEMENTAZIONE
Sviluppo del portale, gestione dei crediti welfare per ogni dipendente e supporto alla comunicazione del piano alla popolazione aziendale.
OPERATIVITÀ
Supporto multicanale alle richieste di rimborso e agli acquisti da parte dei dipendenti e gestione della piattaforma web dei flexible benefit.