The Blog

Nell’ottica di un diverso approccio al mercato del lavoro interno ed esterno all’azienda e della valorizzazione del capitale umano Confindustria Belluno Dolomiti e Reviviscar srl presentano alle aziende un nuovo servizio on line di valutazione delle competenze trasversali realizzato attraverso la piattaforma skill-upelaborata dalla società Core Consulting.

Si tratta di uno strumento pensato per consentire alle imprese di affrontare le sfide del mercato in maniera più strutturata, valutando in maniera oggettiva le proprie aree di forza e di debolezza con riguardo al personale coinvolto, e innestare facilmente gli eventuali correttivi anche di carattere formativo. Uno strumento di agevole utilizzo anche nella prospettiva dei cambiamenti tipici un mercato 4.0.

L’incontro di presentazione si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 14.30 in sala CaldartPalazzo Doglioni Dalmas, Belluno.

La partecipazione all’incontro è gratuita per le Aziende associate; per motivi organizzativi Vi chiediamo di completare la scheda di adesione on-line entro il venerdì 30 novembre.

Per ulteriori informazioni contattare Andrea Gnesin tel. 0437951218, agnesin@confindustria.bl.it, Cristina Seu tel.0437951262, cseu@confindustria.bl.it.

Scheda di Adesione

Invito